Promo 2018/4 – Ambienti confinati

PROMO APRILE 2018 – Sarebbe bastato un investimento modesto per salvare le vite dei 4 operatori morti perché intervenuti in lavori di bonifica e manutenzione in silos e cisterne di questi giorni al porto di Livorno ed in provincia di Bergamo.  Ogni giorno un esercito di formatori e consulenti, lavorano e combattono per sensibilizzare i lavoratori e le imprese, ad adottare sistemi e procedure affinché queste tragedie non si verifichino più. Noi di Assopadana F&S offriamo consulenza  kit completi ai nostri clienti di prodotti antinfortunistici di cui siamo distributori, a prezzi VANTAGGIOSI con la formula della spedizione gratuita. Tutti i brand che distribuiamo sono leader di settore e conformi ai più alti standard tecnici e qualitativi presenti sul mercato internazionale. Per qualsiasi informazione su utilizzo e scelta dei dispositivi o preventivo utilizza il form che trovi sotto ad ogni prodotto o chiamaci al numero verde gratuito 800 034 486 un nostro tecnico ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno. CHIEDI SUBITO UN OFFERTA!!!

*AMBIENTI CONFINATI – PROCEDURA

La Procedura è una spiegazione di dettaglio metodologico e organizzativo per chiarire come, all’interno delle varie funzioni aziendali, le persone incaricate debbano operare, attenendosi a ben precise indicazioni, per partecipare in modo standardizzato e ripetibile allo svolgimento di tutte le attività inerenti un particolare processo lavorativo. Scopo di questa procedura, in ottemperanza al dettato del d.p.r. 14 settembre 2011, n. 177, è quello di eliminare o, ove impossibile, ridurre al minimo i rischi propri delle attività in ambienti confinati, durante tutte le fasi delle lavorazioni, compresa la eventuale fase di soccorso e di coordinamento con il sistema di emergenza del servizio sanitario nazionale e dei Vigili del Fuoco.

*AMBIENTI CONFINATI – CAMPO DI APPLICAZIONE

La presente procedura si applica a tutti i lavori effettuati, direttamente o per conto della ditta COMMITTENTE da ditte appaltatrici e/o lavoratori autonomi, in ambienti sospetti di inquinamento di cui agli articoli 66 e 121 del d.lgs. n. 81 del 2008 e negli ambienti confinati di cui all’allegato IV, punto 3, del medesimo decreto legislativo, vale a dire in:
  • Pozzi neri, fogne, camini, fosse, gallerie e in generale in ambienti e recipienti, condutture, caldaie e simili, ove sia possibile il rilascio di gas deleteri;
  • Pozzi, fogne, cunicoli, camini e fosse in genere ove vi può essere la presenza di gas o vapori tossici, asfissianti, infiammabili o esplosivi;
  • Tubazioni, canalizzazioni e recipienti, quali vasche, serbatoi e simili.
PROCEDURA – MODULI

DISPOSITIVI CERTIFICATI PER LAVORARE IN SICUREZZA IN AMBIENTI CONFINATI

(clicca sulla foto e vai alle schede prodotto)

TREPPIEDE – max 500Kg

EN795 TIPO B
VERRICELLO – CAVO DA 25M
EN1496 CLASSE B

DISPOSITIVO RETRATTILE 

EN360
RETRATTILE CON RECUPERO
EN360 – EN1496 CLASSE B

IMBRACATURA

EN361 – EN20471 Classe 2.2
ANALIZZARORI MULTIGAS
  • Rilevatori ed analizzatori multigas Serie Altair MSA.Potenti, precisi, affidabili e indistruttibili.
    – Altair Pro
    – Altair 2x
    – Altair 4x
    – Altair 4xR
    – Altair 5xR

BARELLA DI SOCCORSO

  • Incluso nel set:
    – zaino di trasporto;
    – cinghie per il trasporto orizzontale;
    – fune fi10,5mm per il trasporto verticale;
    – quattro anelli tessili
    – Connettore Twist Lock in alluminio
ELETTROVENTILATORI
  • Specifiche motore
    – Tensione: 230-250 V
    – Frequenza: 50-60 Hz
    – Motore elettrico: 185 W
    Dimensioni
    – Peso: 8,10 kg
    – Altezza: 47,00 cm
    – Lunghezza: 38,10 cm
    – Larghezza: 31,75 cm
    Rumore – 80 dB
    Flusso d’aria – 1392 m³/h

*PROTEZIONE VIE RESPIRATORIE

AUTORESPIRATORI

EN 137 CLASSE 2-ATEX

DESCRIZIONE
Autorespiratori completi di bombola (disponibili sia in acciaio sia in composito) erogatore e maschera pieno facciale.
  • Edilizia, Antincendio, Applicazioni industriali, Governativo, Navale, Miniere, Oil & Gas, Aziende di servizi, Trattamento acque, Industria Chimica

INTEGRA A1 P3

EN 140 – EN 166

  • Filtri A1P3 – A2P3 – P3
DESCRIZIONE

INTEGRA è l’unica maschera con certificazione congiunta per la protezione occhi (EN166) e vie respiratorie (EN140).Dotata di filtri A1P3 per la protezione da gas e vapori organici e polveri.Visiera in policarbonato con trattamento antiappannamento, antigraffio, protezione frontale e laterale per impatti fino a 45m/s.Ampio campo visivo ed ottima tenuta della maschera contro le infiltrazioni.
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec
*Le promozioni sono valide per i clienti in possesso di partita iva e fino ad esaurimento scorte. Iscriviti alla newsletter, una volta al mese riceverai, offerte, consulenze e consigli per la tua sicurezza.

Sceglli i prodotti e chiedi l’offerta di aprile a te dedicata…

Autorizzo al trattamento della Privacy Informativa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679
Privacy

About the Author:

Leave A Comment