MASCHERE OSCURANTI PER SALDATURA
Le maschere auto oscuranti Jackson offrono una protezione totale per ogni tipo di saldatura ad arco da calore, da scintille, da raggi UV, IR e luce blu.
La tecnologia brevettata SURFACE MODE® consente un’ineguagliata velocità d’intervento di soli 0,04 ms ed elimina tutti i rischi di irraggiamento limitando l’affaticamento dell’occhio e preservando nel tempo la vista del saldatore.
Le maschere della linea Weltek offrono l’innovativa tecnologia REAL COLOR, presente su tutti i visori, permette una visuale più chiara, nitida e il riconoscimento dei colori, consentendo all’operatore facilità di movimento ed una perfetta visione anche in ambienti angusti.
La FUNZIONE 3 IN 1 rende possibile in un unico visore auto oscurante l’alternanza di diverse lavorazioni (molatura/saldatura/taglio).
La SENSIBILITÀ regolabile permette all’operatore di adeguare i sensori del visore alle condizioni di luce ambiente e ai diversi procedimenti di saldatura.
Il RITORNO al chiaro regolabile permette di rallentare il passaggio allo stato chiaro per saldature in pulsato a bassa frequenza, per attenuare la fastidiosa incandescenza del bagno di saldatura, o di velocizzare per puntatura ravvicinata I sensori indipendenti (2,3 o 4 a seconda del modello) garantiscono il corretto funzionamento anche per saldature a bassi amperaggi, o in ambienti scarsamente illuminati.
MERCATI
Acciaierie, fonderie, meccanica.
APPLICAZIONI
Industria pesante, saldatori, carpenterie industriali.