DESCRIZIONE

Sistema anticaduta scorrevole su rotaia con gradini di scala integrati, scorrevole su rotelle, estensione superiore, estensione inferiore, rotaia intermedia, supporto di fissaggio.

Questo sistema anticaduta scorrevole su rotaia è stato progettato per garantire agli utilizzatori una sicurezza elevata. Fissato in modo definitivo su una scala già integrata alla struttura ospitante , permette all’utilizzatore di salire e scendere senza aver manipolazioni da effetuare.

L’estensione incurvata superiore, da installare al vertice della rotaia, sopra la piattaforma di lavoro, permette all’operatore di essere connesso all’anticaduta scorrevole fino al momento in cui raggiunge la zona di lavoro, per una massima sicurezza.
Le estensioni superiore e inferiore sono dotate di un finecorsa manuale a molla che impedisce all’anticaduta scorrevole di uscire inavvertitamente della rotaia.
L’anticaduta scorrevole e l’estremità inferiore sono dotate di un dispositivo anti-inversione, che assicura l’installazione nel senso corretto.

    Autorizzo al trattamento della Privacy Informativa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679
    Privacy

    Manuale
    Scheda Tecnica
    Conformità’